Sedici accordi per innovazione e sviluppo, previsti 204 i milioni

Nonostante il #coronavirus continui a mettere a dura prova il nostro tessuto produttivo, il Governo insiste nello scommettere in modo deciso sulla competitività delle nostre imprese.

La firma del Ministro #Patuanelli ai 16 decreti che autorizzano altrettanti accordi per l’innovazione e di programma e sviluppo con la maggior parte delle regioni italiane, è un segnale molto importante.

Con Transizione 4.0, l’esecutivo ha dato concretezza ad una convinzione che il #M5s ha da sempre: le imprese che investono su sé stesse vanno sostenute e premiate!C’è tanto altro ancora da fare però per accrescere il know how e competitività, e dare vita a progetti produttivi e di ricerca e sviluppo di forte impatto tecnologico è uno di questi obiettivi.

E’ stato dato l’ok a 3 accordi di programma e sviluppo con le Regioni #EmiliaRomagna, Basilicata e Lombardia, Veneto, ed a 13 accordi per l’Innovazione con le Regioni Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto: un’operazione molto capillare sul territorio.

Sono 204 i MILIONI previsti in questo pacchetto: un ennesimo segnale di estrema attenzione nei confronti delle nostre attività produttive.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Post recenti: