Il blog di Gabriele Lanzi

Nel corso delle dichiarazioni di voto sulle mozioni relative ai vitalizi, i senatori di M5s, al momento dell'intervento della loro rappresentante Paola Taverna, hanno esposto dei cartelloni con la scritta "Stop vitalizi".

Più pensioni, altro che vitalizi!

Nel corso delle dichiarazioni di voto sulle mozioni relative ai vitalizi, i senatori di M5s, al momento dell’intervento della loro rappresentante Paola Taverna, hanno esposto dei cartelloni con la scritta “Stop vitalizi”.

Leggi tutto »
che ora potrà disporre di 4 milioni di euro da utilizzare nel 2021.

Comparto ceramica: Bilotti, raddoppiate risorse ‘Rilancio’

NAPOLI, 04 MAG – Raddoppiate le risorse del fondo previsto dal Decreto legge Rilancio per il sostegno al comparto della ceramica, che ora potrà disporre di 4 milioni di euro da utilizzare nel 2021. Lo comunica Anna Bilotti, deputata del Movimento 5 Stelle, tra i promotori dell’Intergruppo parlamentare per le Città della ceramica artistica e tradizionale, presieduto dal collega Gianpaolo Cassese. “La commissione congiunta Bilancio e Finanze del Senato – spiega Bilotti – ha approvato oggi gli emendamenti presentati al Dl Sostegni che incrementano di 2 milioni di euro il fondo previsto dal Dl Rilancio per sostenere il settore.

Leggi tutto »
Superbonus: M5s, a lavoro per proroga da subito

Superbonus: M5s, a lavoro per proroga da subito

“Il record dell’indice Pmi relativo al settore manifatturiero, arrivato ad aprile a 60,7 punti, e’ un segnale importante per l’industria italiana. Soprattutto e’ la dimostrazione che il combinato disposto delle tante misure arrivate nell’ultimo anno a sostegno del mondo produttivo hanno sortito effetti senza precedenti sulla manifattura italiana

Leggi tutto »
Lanzi (M5S): "Miope chi vuole depotenziarlo" "È un grande successo" Roma, 21 apr. (askanews) - "Oggi apprendo dalla stampa, nei resoconti riferiti al DEF, di tentativi, più o meno velati, per depotenziare o sforbiciare i fondi per il Superbonus al 110%. Con un giro di affari che, ad oggi, supera il miliardo di euro questa norma è un successo che ha permesso di rilanciare tutto il settore dell'edilizia"

Miope chi vuole depotenziarlo”Superbonus,

Lanzi (M5S): “Miope chi vuole depotenziarlo” “È un grande successo” Roma, 21 apr. (askanews) – “Oggi apprendo dalla stampa, nei resoconti riferiti al DEF, di tentativi, più o meno velati, per depotenziare o sforbiciare i fondi per il Superbonus al 110%. Con un giro di affari che, ad oggi, supera il miliardo di euro questa norma è un successo che ha permesso di rilanciare tutto il settore dell’edilizia”.

Leggi tutto »
Il #M5S ha voluto l'istituzione e il finanziamento degli sportelli e centri rifugio #LGBT, ora in bando presso l'#UnarIl M5S ha voluto l'istituzione della giornata contro l'omolesbobitransfobia e percorsi di educazione e sensibilizzazione nelle scuole Il M5S alla Camera, attraverso la sua presidenza della commissione Giustizia, ha immediatamente calendarizzato le proposte di legge .

Legge Zan subito!

Il #M5S ha voluto l’istituzione e il finanziamento degli sportelli e centri rifugio #LGBT, ora in bando presso l’#UnarIl M5S ha voluto l’istituzione della giornata contro l’omolesbobitransfobia e percorsi di educazione e sensibilizzazione nelle scuole Il M5S alla Camera, attraverso la sua presidenza della commissione Giustizia, ha immediatamente calendarizzato le proposte di legge .

Leggi tutto »