Il blog di Gabriele Lanzi

Gabriele Lanzi M5S

Il Decreto Sostegni Bis vale persino di più di una legge di bilancio

“Il #DecretoSostegniBis vale persino di più di una legge di bilancio, se andiamo a guardare i numeri. Si tratta di un provvedimento imponente, nato con l’intento prioritario di puntellare il tessuto economico e sociale del nostro Paese, fortemente fiaccato da questo anno e mezzo di pandemia.
Il solco su cui poggia il puntellamento del nostro sistema economico è stato tracciato da Giuseppe Conte, a cui deve andare il nostro più sentito ringraziamento per come ha saputo imbastire questo immane lavoro nell’ora più buia per il nostro amato Paese.
Quindi chiariamo subito che, se oggi riusciamo a ottenere molto per le nostre imprese, per le nostre famiglie e per il nostro sistema sanitario, è anche grazie a quanto di buono è stato seminato durante il 2020. Diamo a Cesare quel che è di Cesare”.
L’intervento del nostro Gabriele Lanzi sul Decreto SostegniBis

Leggi tutto »
nsomma, tra le tante misure di assistenzialismo con l'avallo di media e televisioni, si tenta a tutti i costi di screditare proprio il RdC. È forse perché si tratta di una misura targata M5S? Al contempo si omette di dare voce a tutte le famiglie che grazie al reddito hanno potuto sfamare i propri figli e resistere alla pandemia. Chiariamo una volta per tutte che il Reddito di Cittadinanza non si tocca! Anzi, continueremo a lavorare per migliorare questa misura dal punto di vista delle politiche attive del lavoro, come annunciato da Giuseppe Conte. Chi vorrebbe abrogarla invece dimostra di essere completamente fuori dal mondo" ha concluso Lanzi.

Si tenta a tutti i costi di screditare proprio il RdC

nsomma, tra le tante misure di assistenzialismo con l’avallo di media e televisioni, si tenta a tutti i costi di screditare proprio il RdC. È forse perché si tratta di una misura targata M5S? Al contempo si omette di dare voce a tutte le famiglie che grazie al reddito hanno potuto sfamare i propri figli e resistere alla pandemia. Chiariamo una volta per tutte che il Reddito di Cittadinanza non si tocca! Anzi, continueremo a lavorare per migliorare questa misura dal punto di vista delle politiche attive del lavoro, come annunciato da Giuseppe Conte. Chi vorrebbe abrogarla invece dimostra di essere completamente fuori dal mondo” ha concluso Lanzi.

Leggi tutto »
Grillo e Conte

Grillo e Conte insieme, inizia la nuova era M5S

“Vedere Beppe Grillo e Giuseppe Conte insieme e sorridenti mi riempie di gioia e di speranza. Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo del M5S, basato sugli stessi principi che ci hanno da sempre animati, ma con regole chiare e un’organizzazione efficace in grado di rispondere con prontezza alle istanze della società e dei cittadini”. Lo afferma, in una nota, il senatore Gabriele Lanzi, Segretario e Delegato d’aula per il MoVimento 5 Stelle, membro della Commissione Industria, Commercio e Turismo con riferimento alla foto dell’incontro tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte. (ANSA). PDA 15-LUG-21 17:46 NNN

Leggi tutto »
Gabriele Lanzi e virginia raggi

Virginia Raggi è donna stimata

Virginia Raggi è donna stimataE chi l’avversa non riusciràDiciamo a tutti che va rivotataIl bene comune custodirà!Grazie Virginia per tutto l’impegnoNon ti nascondi, sei sempre sul pezzoSei competente e piena d’ingegnoHai il mio sostegno, da sempre ti apprezzo!

Leggi tutto »

Reddito Di Cittadinanza

Pagate le persone e ne troverete quante ne volete! Si trova qualcuno che non ne ha diritto? Punizioni esemplari ma non per questo si colpiscono quanti sono in difficoltà mettendoli nella disperazione! Svegliarsi!!

Leggi tutto »
ELEZIONI: LANZI (M5S), 'APPROVATE SEMPLIFICAZIONI IMPORTANTI, RISULTATO NON SCONTATO

ELEZIONI: APPROVATE SEMPLIFICAZIONI IMPORTANTI, RISULTATO NON SCONTATO

ELEZIONI: LANZI (M5S), ‘APPROVATE SEMPLIFICAZIONI IMPORTANTI, RISULTATO NON SCONTATO’ =

ADN1666 7 POL 0 ADN POL NAZ ELEZIONI: LANZI (M5S), ‘APPROVATE SEMPLIFICAZIONI IMPORTANTI, RISULTATO NON SCONTATO’ =
Roma, 22 giu. (Adnkronos) – “Con il disegno di legge approvato oggi si prevedono importanti semplificazioni in materia di elezioni. La semplificazione e la digitalizzazione prevista da questo testo
riguardano tutte le procedure preelettorali, ma ancor più importante è il fatto che l’approvazione di questo disegno di legge segna l’adozione di quello che si può definire ‘modello 5 Stelle'”.

Leggi tutto »
Nel corso delle dichiarazioni di voto sulle mozioni relative ai vitalizi, i senatori di M5s, al momento dell'intervento della loro rappresentante Paola Taverna, hanno esposto dei cartelloni con la scritta "Stop vitalizi".

Più pensioni, altro che vitalizi!

Nel corso delle dichiarazioni di voto sulle mozioni relative ai vitalizi, i senatori di M5s, al momento dell’intervento della loro rappresentante Paola Taverna, hanno esposto dei cartelloni con la scritta “Stop vitalizi”.

Leggi tutto »