Soddisfatti per bonus idrico e innalzamento bonus mobili

”’Voglio esprimere grande soddisfazione per l’approvazione di alcuni emendamenti alla Legge di Bilancio che dimostrano grande sensibilità su temi ambientali e supporto a filiere produttive in difficoltà. Mi riferisco all’introduzione del Bonus idrico, con detrazioni per l’acquisto di vasi da bagno e rubinetteria, e all’innalzamento a 16mila euro del Bonus Mobili: due proposte che porto avanti da tempo e che ho presentato più volte e per la prima volta nel Decreto Rilancio.

A chi con ironia si riferisce a queste riforme con il termine di mancetta voglio ricordare che sono tutti tasselli di un mosaico più grande: insieme al Superbonus, alle detrazioni per il risparmio energetico, agli incentivi per installare colonnine di ricarica elettrica, ai bonus per le auto elettriche, al bonus Mobilità, sono elementi che contribuiranno a trasformare e a rendere più ecosostenibile il nostro Paese”.

E’ quanto afferma il senatore Gabriele LANZI, Segretario e Delegato d’Aula per il gruppo M5S, membro della Commissione Industria, Commercio e Turismo. (Vmr/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 21-DIC-20 17:06 NNNN

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Post recenti: