Lanzi (M5S): "Miope chi vuole depotenziarlo" "È un grande successo" Roma, 21 apr. (askanews) - "Oggi apprendo dalla stampa, nei resoconti riferiti al DEF, di tentativi, più o meno velati, per depotenziare o sforbiciare i fondi per il Superbonus al 110%. Con un giro di affari che, ad oggi, supera il miliardo di euro questa norma è un successo che ha permesso di rilanciare tutto il settore dell'edilizia"

Miope chi vuole depotenziarlo”Superbonus,

Lanzi (M5S): “Miope chi vuole depotenziarlo” “È un grande successo” Roma, 21 apr. (askanews) – “Oggi apprendo dalla stampa, nei resoconti riferiti al DEF, di tentativi, più o meno velati, per depotenziare o sforbiciare i fondi per il Superbonus al 110%. Con un giro di affari che, ad oggi, supera il miliardo di euro questa norma è un successo che ha permesso di rilanciare tutto il settore dell’edilizia”.

E’ quanto afferma il senatore Gabriele Lanzi, Segretario e Delegato d’Aula per il M5S, membro della Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato “Come Movimento 5 Stelle ribadiamo la necessità di prorogarlo fino al 2023 e di estenderlo ad altri tipi di strutture ed edifici. Sottolineo infine come nel nostro territorio emiliano-romagnolo, il settore ceramico già intraveda grossi sbocchi di fatturato soprattutto in riferimento alle facciate ventilate.

E’ notizia di oggi che le aziende produttrici di strutture metalliche per le facciate ventilate hanno sei/otto mesi di consegna e sono state sorprese dagli effetti positivi della norma Fraccaro. Alla fine del tunnel la luce è abbagliante. Quindi difendiamo il provvedimento con i denti, anche perché tutto è fatturato regolarmente e ci sarà anche un ritorno fiscale importante per lo Stato italiano”, ha concluso Lanzi. Pol/Vlm 20210421T165047Z

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Post recenti: